Iscrizione CORSI

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Le iscrizioni devono pervenire mediante l’invio della presente scheda di adesione debitamente compilata. Ci riserviamo la facoltà di accettare le adesioni pervenute dopo il termine indicato.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
La quota di partecipazione dovrà essere versata prima dell’avvio del corso. Sarà nostra cura inviare per tempo le fatture con L’indicazione dell’ IBAN per poter provvedere al bonifico bancario.

DISDETTA DELLE ISCRIZIONI
La mancata partecipazione al corso o seminario, per il quale sia stata effettuata regolare iscrizione, dovrà essere comunicata tramite mail a info@intuitivecoaching.it con almeno 7 giorni di preavviso.

MODULO ISCRIZIONE

Dati personali per iscrizione corso: Iscrizione Corsi








Dati fatturazione (se diversi da sopra)




Confermo di aver letto ed approvato le condizioni sulla privacy in merito alla gestione dei dati personali inseriti nel modulo.

ANNULLAMENTO O VARIAZIONI DELL’ATTIVITÀ PROGRAMMATA
Ci riserviamo la facoltà di:
• annullare le attività qualora il numero degli iscritti non sia tale da garantirne l’efficacia sul piano didattico;
• rimandare ad altra data il corso o seminario per improvvisa indisponibilità del docente; in ogni caso la nostra responsabilità è limitata alla tempestiva comunicazione agli iscritti della cancellazione o variazione.

NORME DI SICUREZZA
I partecipanti sono tenuti ad attenersi alle norme di sicurezza ed alle regole vigenti all’interno della struttura ospitante.

INFORMATIVA ex ART. 13 D.LGS. 196/03
I dati personali sono raccolti e trattati, con modalità anche informatiche, esclusivamente per le finalità connesse all’erogazione dei servizi richiesti come il perfezionamento dell’iscrizione ai nostri eventi formativi, le richieste di informazioni e la gestione degli incassi e della fatturazione. Solo in caso di specifica autorizzazione dell’interessato i dati, inoltre, saranno trattati per l’invio di materiale informativo relativo ad iniziative e servizi offerti rispettivamente da Studio Associato Della Puppa. Il conferimento dei suoi dati, pur essendo facoltativo, si rende necessario per l’esecuzione del servizio richiesto e per l’invio del materiale informativo, con la specifica che un suo diniego all’invio del materiale informativo non pregiudica la sua iscrizione alle nostre iniziative. Tali dati non saranno in alcun modo soggetti a diffusione.

Titolare del trattamento è:
Studio Associato Della Puppa – Mauro Della Puppa
Piazzale Trento n.8 – AVIANO

AUTORIZZAZIONE INVIO FATTURE IN FORMATO ELETTRONICO
Il partecipante autorizza lo Studio Associato Della Puppa all’invio di documenti contabili e comunicazioni di natura amministrativa all’indirizzo mail fornito; nel rispetto della risoluzione del 04/07/2001 n. 107, la stampa su supporto cartaceo e la conservazione del documento è a cura del Destinatario.